top of page

Siamo nati per essere come i raggi di sole. Liberi e senza confini.


Mi ritrovo quì al pc sorseggiando la mia tisana. Che giornata piena oggi!

Finalmente tisana, pigiama e relax.

Mattinata trascorsa nella bella città di Napoli. Un mix tra dovere e piacere direi.

Cosa "non si fa" per imparare il mestiere che mi sono scelta.

La famosa "Via Chiaia" è una tentazione per gli occhi e soprattutto per chi come me ha una vera e propria dipendenza: lo shopping.

Le vetrine dei negozi sono serpenti tentatori, un messaggio subliminare: "comprami".

La mia tentazione della giornata è stata una t-shirt #ovs, semplice ma unica nel suo genere. Lo shopping è il rimedio ad ogni male, in particolare quando sono giù di morale, ed in questo periodo lo sono spesso.

"Domani sarà un giorno migliore vedrai" cantava Cremonini, spero lo sia anche per me.

Per adesso mi accontento del mio nuovo acquisto.

Gioire per le piccole cose, in questo caso per i piccoli acquisti.

Ho riscoperto la linea #ovs da un annetto. Capi comodi e versatili, ottima combinazione qualità/ prezzo. Pensate la t-shirt mi è costata solo € 7,99.

Correte allo store più vicino e lasciatevi tentare!

Buonanotte anime belle e al prossimo acquisto. ;)

RECENT POST
JOIN MY MAILING LIST
  • Tumblr Social Icon
  • Instagram Social Icon
  • Grey Facebook Icon
  • Grey Twitter Icon
  • Grey Pinterest Icon
  • Grey Snapchat Icon
bottom of page